Osserva attentamente cosa il colore ha intenzione di fare con te e non pensare continuamente cosa tu vorresti fare con il colore

Acquarello a Milano per il 2017

Acquarello a Milano per il 2017

Milano Duomo

Di seguito trovate tutte le date per il 2017per le lezioni ad acquarello a Milano. Ci troviamo in via Mosè Bianchi nr. 94, anche conosciuta come sala Pime. Dipingiamo dalle 10 alle 17. La località è facilmente raggiungibile in metropolitana oppure, se si viene in macchina è disponibile anche il parcheggio interno. Oltre a tutti i materiali per dipingere ad acquarello devi portare qualcosa per il pranzo, perchè non ci sono Bar adiacenti. Il nr. è chiuso dunque si consiglia di contattarmi per tempo se si vuole partecipare. Il corso è adatto a principianti ed avanzati. Trattiamo ogni giorno un unico tema, per il quale al mattino faccio fare tutti i vari “passo dopo passo” con spiegazioni sulla composizione, prospettiva, schizzo preparatorio, effetti speciali e tutto quanto che serve per poi nel pomeriggio dipingere l’acquarello vero e proprio. Tutto quanto ovviamente con dimostrazioni varie. Per potere partecipare contattami!

Eccovi le date, che sono sempre domeniche:

Luglio: 2
Settembre:24
Ottobre: 1 e 22
Novembre: 5 e 26
Dicembre: 3 e 17

Related Posts

6 comments on “Acquarello a Milano per il 2017”

  • Maria Prampolini

    Cara Adriana, spero ci sia ancora la possibilità di iscriversi alla lezione di domenica 28 maggio 2017. Io abito a Monza e parteciperei molto volentieri.
    Non sono proprio principiante, ma non sono brava, so fare acquerelli tradizionali in cui copio un po’ passivamente il soggetto. Non riesco ad avere la libertà che noto nei dipinti tuoi e dei tuoi allievi. Soprattutto mi manca la libertà di usare l’acqua senza preoccuparmi troppo di dove va.
    Spero proprio che tu mi dica di sì.
    Quanto costa la partecipazione alla lezione?
    Con che metropolitana si raggiunge la sede?
    Grazie. A presto.
    Maria Prampolini

    • Adriana Buggino (author)

      Carissima, ti ho appena confermato..grazie. A presto allora!

      • Maria Prampolini

        Grazie! La tua mail di ieri sera, in cui comunicavi che la giornata di acquarello pianificata per domenica 28.5. a Milano era già esaurita, mi aveva mandato in confusione. Questa mattina ho pensato che forse derivava dal fatto che, essendo poco esperta, avevo postato lo stesso messaggio in tre siti diversi: non si trattava di tre persone, ero sempre io, un po’ pasticciona. In conclusione mi considero iscritta (l’ultima iscritta, credo) e ci vedremo a Milano il 28 maggio. Scusa se ho fatto pasticci e ti ho fatto perdere un po’ di tempo.
        Grazie di tutto. A presto. Buona Pasqua.
        Maria Prampolini

  • Fausta M. Sala

    Mi piacerebbe molto partecipare a un corso: 17 Dicembre sarebbe perfetto.
    Grazie

    Fausta M. Sala

    • Adriana Buggino (author)

      Salve Fausta, ok. Ti ho riservato un posto e ti ho anche inserita nella mia mailing list di Milano. Così poco prima ti arrivano le immagini che dipingeremo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *