Osserva attentamente cosa il colore ha intenzione di fare con te e non pensare continuamente cosa tu vorresti fare con il colore

Corsi di acquarello all’aperto 2018

Corsi di acquarello all’aperto 2018

Dipingiamo – tempo permettendo – sempre davanti al soggetto per coglierne sia l’immagine visiva che l’atmosfera. Si lavora all’aperto, in caso di maltempo ci si trasferisce in studio. Il numero di partecipanti è limitato a 6 persone, in modo che ognuno riceva l’attenzione individuale necessaria. Una giornata intensa a contatto con la natura ed i colori.

Cosa portare: i materiali per dipingere ed inoltre uno sgabbellino ed un appoggio per il foglio (tipo un cartone piegato che poi ricomponi)

Corsi 2018

5 maggioPapaveri integrati in paesaggio

16 giugno
paesaggio gardesano

21 Luglio
Uliveti

 

22  settembre
Panoramica paesaggistica a Polpenazze

Related Posts

5 comments on “Corsi di acquarello all’aperto 2018”

  • Innocenza fioravanti

    Buongiorno. Sono innocenza fioravanti e, da qualche anno, mi dedico alla pittura ad olio. Vorrei provare con l acquerello e partecipare ai vostri incontri. E possibile conoscere tutti i dettagli? Grazie.

    • Adriana Buggino

      Salve Innocenza.. grazie per la sua mail! Se mi dice a quale corso è interessata le invio maggiori dettagli…Sul lago di Garda 1 gg. o più giorni intensivi? In Toscana? attendo sue ulteriori informazioni. Grazie intanto!

  • Marina

    Gentile Sig.ra Buggino,
    seguo con ammirazione i suoi tutorial di acquerello e mi piace tantissimo il suo stile, proprio per la “libertà” di interpretazione, “sensazione” di cui sono alla ricerca senza voler fare un esercizio preciso di copiatura.
    Cercando su google i suoi corsi sarei interessata a quello che si svolge durante il mese di settembre oppure sapere se ci sono altre proposte future.
    Ci vuole molta esperienza per partecipare ai suoi corsi ? Quale materiale bisogna portare? Vorrei anche sapere a quanto ammonta il totale del corso di settembre.
    La ringrazio e saluto cordialmente
    Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *